La Riflessologia palmare
La riflessologia condivide molti principi con l’agopuntura, è un antica pratica di guarigione che si rivolge a specifiche aree del corpo applicando una pressione su specifici punti.
La riflessologia è una pratica che esiste da migliaia di anni, i punti di pressione sono in correlazione con gli organi e le altre parti del corpo, agisce attraverso il sistema circolatorio, il sistema nervoso, linfatico e il flusso naturale di energia all’ interno del corpo, è una cura naturale non invasiva. Attraverso la pressione su specifici punti si attiva un linfodrenaggio naturale accelerando lo smaltimento di scorie. La pelle ed i tessuti diventano elastici.
Con la riflessologia si può portare beneficio post traumatico, migliorando la flessibilità di muscoli, tendini, legamenti, articolazioni e vasi anche in età avanzata aiuterà l’ossigenazione dei tessuti interni essenziale per tutti i processi dell’organismo.
Efficace anche per artrosi alla base del pollice rizoartrosi, fibromialgia, tendinite, morbo di Dupuytren, artrite, tunnel carpale, emicrania, asma, tintinnio orecchie, vertigini, colite, mal di stomaco, insonnia, depressione, …
Provare per credere…
NELLA MANO E’ RAPPRESENTATO IL CORPO UMANO
Con la riflessologia si può aiutare ad equilibrare i canali di energia bloccata migliorando la salute delle mani e l’equilibrio del corpo e tanto altro… Si lavora sui punti sui canali energetici e sulle aree di diagnosi per equilibrare e dare spazi interni…
In ogni dito scorre l’energia di un organo e con la riflessologia si aiuta a risolvere molti problemi….
Si pulisce il corpo dalle tossine
Si migliora il sistema immunitario
Migliora la circolazione
Promuove la guarigione
Si bilancia l’energia e
tanto ancora….
Da moltissimi anni ho modo di applicare la riflessologia attraverso la conoscenza dettagliata delle aree di riflesso, dei punti e dei canali energetici, ottenendo reali risultati per varie situazioni. Susanna Rizzioli
Leave A Comment